Chi sono
Ho studiato oreficeria a Brooklyn, a partire dall'anno 2009, per poi continuare a Milano nel 2010, alla Scuola Orafa Ambrosiana (SOA).
Ho collaborato per 3 anni (2011-2014) al progetto Thaleia con altri 2 colleghi orafi e, dall'anno 2015, ho cominciato a lavorare in proprio e ho creato il laboratorio Mandala T.
I miei gioielli ricercano i ricordi visivi e olfattivi della mia vita, il ritorno alle mie origini indiane, combinati con le forme armoniose della natura.
La mia idea creativa va alla ricerca di un punto di contatto tra le diverse persone che indossano i miei gioielli: gli anelli, i bracciali, gli orecchini e le collane formano un'intesa segreta, un'appartenenza non espressa, quasi intima. Le mie creazioni sembrano nascoste, ma in realtà si rivelano solamente a chi sa apprezzare le piccole cose, entrando in sintonia con la natura che esse rappresentano.
Sono fusioni da oggetti naturali che fanno da prototipo per fare degli calchi, uno per ogni gioiello, che puo cosi essere riprodotto attravverso la fusione a cera persa.
La mia ispirazione risiede tutta nell'amore per la manualità. E' l'imperfezione armoniosa della natura che mi guida, nelle sue infinite forme: il mio spirito desidera osare e sperimentare creando.
"La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi" - Marcel Proust